Alla popolare ‘Agrivarese’ uno spazio per i veicoli storici Vams

SPAZIO PER VEICOLI STORICI DEI SOCI DEL CLUB VAMS AD AGRIVARESE – Via Volta / Varese – Domenica 18 settembre 2016.

PRANZO OFFERTO DAL CLUB VAMS AI PRIMI VENTI SOCI ADERENTI ALL’INIZIATIVA CON AUTO STORICHE PRECEDENTI AL 1986

(DEVONO LASCIARE IN ESPOSIZIONE LE AUTO DA ORE 9.30 ALLE 17.30 di domenica).

I vertici del club Auto Moto Storiche Varese sono stati invitati da Camera di Commercio di Varese e dal Comune di Varese a valorizzare la rassegna popolare AGRIVARESE con un’esposizione di veicoli storici del nostro CLUB VAMS che si terrà lungo la centralissima via Volta, adiacente a Piazza Monte Grappa. L’evento espositivo attira da anni migliaia di visitatori nel centro storico di Varese e ai Giardini Estensi ed è programmato per DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016. L’opportunità data al club VAMS si colloca in una serie di eventi cittadini e provinciali nel corso dei quali l’identità e l’operatività del CLUB varesino federato ASI può essere ben rappresentata e promossa agli occhi del grande pubblico e di coloro che ancora non conoscono privilegi e prestigio di iscriversi al Club Auto Moto Storiche Varese. Per questo motivo preghiamo i soci di esporre ad AGRIVARESE veicoli di particolare pregio per storicità e/o sportività.

 

DUE LE MODALITA’ PER ADERIRE AD AGRIVARESE CON AUTO STORICHE DEL CLUB VAMS:

  1. Il club VAMS offre il pranzo domenicale al socio – pilota delle prime venti automobili storiche (di almeno 30 anni) che aderiranno all’iniziativa e dovranno lasciare in esposizione il proprio mezzo in via Volta a Varese dalle ore 9.30 alle ore 17.30 di domenica 18 settembre 2016 (ingresso regolamentato da via Manzoni).
  2. E’ possibile, previo contatto e prenotazione con i vertici del club VAMS, che i soci del club possano esporre nel corso della giornata di domenica 18 settembre 2016 la propria auto storica in via Volta a Varese. O per l’intera giornata oppure anche solo la mattina o solo il pomeriggio della giornata in oggetto.

I SOCI del CLUB VAMS che volessero partecipare attivamente all’evento devono inviare al più presto la propria adesione alla mail:  direzione@automotostorichevarese.com

Oppure telefonare stasera lunedì ore 21-23.30 o lasciare un messaggio al n. telefonico sede del club VAMS : 0332-24.25.24.