Evviva il prosciutto: vittoria a Parma della Squadra Corse VAMS

E’ da alcuni anni che i migliori alfieri della Squadra Corse del Club Auto Moto Storiche Varese si pongono in luce con ottimi risultati alla Parma – Poggio di Berceto di autostoriche. Anche stavolta è giunta una vittoria corale di rilievo nella gara organizzata dalla Scuderia Parma Auto Storiche con una partecipazione di buon livello di equipaggi varesini.

E stavolta il grido di piacere “Prosciutto Prosciutto” non è stato emesso da Penelope Cruz o da Stefania Sandrelli, attrici del celebre film “softcore” di Bigas Luna…
Domenica sera è stato il condottiero Gianfranco Crippa e il suo luogotenente Pier Guenzi ad urlare di gioia sollevando la magnifica coscia del maiale conquistata con pieno merito dalla Squadra Corse VAMS impegnata alla Parma-Poggio di Berceto 2016.

Il successo assoluto a squadre dei varesini del Club Auto Moto Storiche Varese si è materializzato sia grazie alle prestazioni personali sia al rendimento corale di un gruppo d’amici che unisce l’amore per le autostoriche allo spirito d’amicizia. E dall’Emilia ecco l’ennesima corale vittoria in una delle gare nazionali più piacevoli e qualitative.

Questi i risultati della Parma – Poggio di Berceto 2016 nella classifica a squadre: 1.VAMS Squadra Corse 920 punti; 2. CARD 1968 punti; 3.Ferrari Club Italia 2131; 4. Scuderia Parma Auto Storiche 2233 punti; 5. Ruote a Raggi.

 

* * * * *

 

VENERDI 28 OTTOBRE  presso la trattoria “CONCORDE” a Vizzola Ticino h 20.30 la squadra corse vams organizza la Cena della Vittoria  (del prosciutto crudo di Parma).

 

per info ed iscrizioni: Gianfranco Crippa 347 1323244  o Pier Guenzi  335 8297153 pierguenzi@gmail.com

le adesioni dovranno pervenire il prima possibile e non oltre lunedì 3 ottobre