24 novembre: si presenta Winter Marathon 2018

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 18 al 21 gennaio sarà di nuovo tempo di Winter Marathon. La classica manifestazione invernale di regolarità per auto storiche si presenta come non mai ricca di novità grazie al rinnovato supporto del Centro Porsche Brescia – Gruppo Saottini Auto.

Dalle ore 19.00 di venerdì 24 novembre la splendida cornice della moderna concessionaria di Desenzano del Garda ospiterà per l’undicesimo anno consecutivo la conferenza stampa di presentazione della gara, inserita a calendario ACI Sport, in programma come da tradizione a Madonna di Campiglio.

Durante la serata verranno presentate le numerose novità della 30ª edizione dove Centro Porsche Brescia sarà Main Sponsor e partner attivo con il proprio supporto tecnico e con alcuni dei più importanti modelli della casa tedesca destinati all’organizzazione e come vetture al seguito.

Un nuovo percorso 2018 di oltre 400 km con 9 passi dolomitici e oltre 60 prove cronometrate da affrontare per la prima volta in 2 tappe: la prima, inedita, giovedì 18 in notturna lungo la Val Rendena e la seconda venerdì 19 attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige con il suggestivo passaggio al tramonto sulle dolomiti.

Sapremo tutto il 24 novembre 2017.