Libro Autodelta presentato in Biblioteca a Varese

Domenica 28 gennaio 2018, ore 15.30, nello spazio della Biblioteca Civica di Varese, si presenta il libro di oltre 500 pagine “Autodelta, l’ala veloce di Alfa Romeo”.
Il consigliere del club Vams Varese Auto Moto Storiche, Giuseppe Colombo, con il fratello giornalista Massimo, sono autori di un libro prezioso che verrĂ  presentato a Varese con la presentazione di Federico Bianchessi.
L’opera editoriale a cura di Fucina è straordinariamente ponderosa ed intrisa di passione e competenza e delinea la storia e l’evoluzione di un’azienda, satellite della Casa del Biscione, che ha vinto tanto nel mondo automobilistico.
Il suo nome è “Autodelta, l’ala veloce di Alfa Romeo”. Di Autodelta, antenna tecnologica dedicata allo Sport di Casa Alfa Romeo, ci parleranno gli autori dell’opera che ogni appassionato di motori è bene possegga nella sua libreria.

Da segnalare che Giuseppe Colombo è stato autore, con Carlo Maganza di Varese, del libro sulla Varese-Campo dei Fiori – Una CittĂ  in Corsa che narra la storia dell’antica corsa di velocitĂ  in salita (1931-1960).

La serata è organizzata in collaborazione con UNI3 VARESE.