Affrettati ad associarti ad ASI e VAMS per l’anno 2018

Vuoi mantenere tutti i servizi di cui hanno diritto gli associati ad ASI e VAMS nell’anno 2018?

Controlla che tu sia regolarmente iscritto, altrimenti provvedi con urgenza.

Sai quali sono i rischi a non essere iscritto, in caso d’incidente con la tua auto o moto storica?

Se tu oggi non fossi iscritto ti verrebbe sospeso subito l’invio del mensile LA MANOVELLA.

La segreteria e i commissari tecnici sono a tua disposizione per informazioni (tel. 0332-242524 nelle ore d’apertura, si legga sotto)

 

Da un nostro rapido controllo amministrativo, si è evidenziato che alcuni soci non hanno ancora rinnovato l’adesione all’ASI e al nostro club federato, Auto Moto Storiche Varese per l’anno 2018. Attenti, fatelo al più presto, i costi sono rimasti invariati rispetto agli anni precedenti e fatelo anche per non perdere i servizi, a partire dall’abbonamento al mensile “La Manovella”.

 

Intendiamo poi segnalarvi – nel vostro interesse – che, nel caso di incidente con il vostro veicolo storico, la Compagnia assicuratrice, dopo aver verificato la mancata iscrizione all’ASI per il 2018 e ad un club federato come il nostro di Varese, in caso di vostra responsabilità nel sinistro, risarcirà la controparte e, subito dopo, si rivarrà finanziariamente su di voi intentando azione legale.

 

E se la responsabilità nel sinistro non fosse vostra, ci sarebbero gravi difficoltà nell’ottenere risarcimenti a favore del proprietario di un veicolo certificato ASI ma NON iscritto regolarmente all’ASI al momento del sinistro.  Secondo esperienze pratiche, il danno che subirete – in entrambi i casi – sarebbe molto grave. Ecco perché vi consigliamo di non tardare ad iscrivervi o a rinnovare l’iscrizione.

 

Naturalmente questo avviso non è valido per coloro (e sono la netta maggioranza) che hanno già provveduto regolarmente a rinnovare tessera associativa a ASI – VAMS 2018.

 

CINQUE METODI PER ISCRIVERVI O RINNOVARE FACILMENTE L’ISCRIZIONE AL CLUB VAMS / ASI

(pagando con bonifico, carta di credito, bancomat o contanti)

 

  1. BONIFICO BANCARIO: Non vi spostate dalla vs. residenza, effettuate il bonifico seguendo l’IBAN riportato sul modulo pubblicato sul nostro sito alla pagina http://automotostorichevarese.it/modulistica/ – Indicate sempre nel bonifico il nome e cognome del titolare dell’iscrizione al club VAMS / ASI. Poi inviate la ricevuta del bonifico e vs. modulo iscrizione al club VAMS (se i dati sono cambiati) alla seguente mail: segreteria@automotostorichevarese.com
  2. LUNEDI’ sera (ore 21-23) segreteria aperta + presenza dei Commissari tecnici auto, moto, veicoli civili, agricoli ecc.
  3. MERCOLEDI’ mattina (ore 10-12) segreteria aperta.
  4. MERCOLEDI’ pomeriggio (ore 14-17) segreteria aperta + presenza del Commissario tecnico auto.
  5. SABATO ultimo di ogni mese (ore 14-16) segreteria aperta + presenza del Commissario tecnico auto.

 

* * * * *

 

CALENDARIO EVENTI ORGANIZZATI DAL CLUB VAMS – 2018

(solo allo studio serate culturali, corsi ed altre iniziative sul motorismo storico: presto vi informeremo)

 

22 aprile                              XII Festa di Primavera – Trofeo Enzo Bellardi – Venegono Inferiore – prove cronometrate per autostoriche

Aprile                                    Mitiche in Piazza a Varese – Mostra mercato tra privati di veicoli storici

23-24 giugno                     XXVII Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori per autostoriche / valevole per il Camp Italiano ASI, al via sia con crono meccanici sia elettronici + turistica

22 settembre                    Sei Giorni Internazionale di Varese – rievocazione per motostoriche (1951-2018)

Ottobre                               Festa dei Nonni – Vedano Olona per autostoriche

Ottobre                               XV Varese-Antrona per autostoriche

11 novembre                    Guidando l’Arte – passerella storico-culturale nel Varesotto per Porsche “air cooled”

 

 

www.automotostorichevarese.comdirezione@automotostorichevarese.comsegreteria@automotostorichevarese.com – tel. 0332-242524