Aperte le iscrizioni alla XII Festa di Primavera, nuova ed attrattiva

 

Organizza il Club Auto Moto Storiche Varese per la 12.esima volta consecutiva. E’ la Festa di Primavera legata al Memorial Enzo Bellardi evento di auto storiche (fino al 1998) valevole per il Campionato Tricolore Regolarità ASI a cronometri liberi (elettronici e manuali) fissata Domenica 22 aprile 2018.

 

Si sono aperte le iscrizioni ad un evento in fase di forte promozione, ben strutturato, giunto alla 12.esima edizione, legato al Memorial Enzo Bellardi, tra i fondatori del club VAMS ed a lungo nostro presidente.

La base di ritrovo, partenza, pranzo, arrivo e premiazioni è fissata a Venegono Superiore, avvalendosi del patrocinio e della collaborazione comunale. Importante il supporto dell’Associazione La Trasparenza, dell’oratorio Shalom di Venegono Superiore, del Museo amici della Moto Frera di Tradate. Si ringrazia il Comune di Castiglione Olona.

I partecipanti avranno la possibilità di divertirsi e cimentarsi in ben 75 prove cronometrate nell’arco di meno di sette ore. Divertimento assicurato. Si tratta di una ronde di 25 prove cronometrate da ripetere tre volte (tra Venegono, Piambosco, Castiglione, ecc), due ronde la mattina ed una nel pomeriggio domenicale.

Nell’attesa delle classifiche finali e della cerimonia di premiazione, visita guidata al Museo Fisogni di Tradate, unico in Italia dedicato alla storia delle pompe di carburante.

 

Si ringrazia del sostegno gli sponsor: Fineco Bank Varese, Baldina Tradate, Life Pool & Fitness

 

* * * * *

  

 

INFO : Agostino Maccacaro : tel. 335-644.3001 / mail: ago1100@libero.it  /