Ecco il programma del ‘Mangiamiglia 2019’

MANGIAMIGLIA – PRIMAVERA 2019 È REALTÀ.

 

E dalla mente vulcanica di Paolo Primi, coordinatore dell’iniziativa per conto della Squadra Corse VAMS, ecco nascere nuove idee e motivazioni per un evento di successo programmato per SABATO 13 APRILE 2019. Date conferma prima possibile della vostra gradita presenza con le rispettive auto storiche per vivere insieme una giornata indimenticabile.

 

PROGRAMMA

Sul LAGO d’ISEO: da RIVA a… RIVA

 

Sabato 13 aprile 2019

alle ore 08.15 – Ritrovo all’autogrill di LAINATE  sulla A8 direz. MILANO  e partenza alle 08.45 direzione A4 Bergamo-Brescia.

alle ore 10.00 – arrivo a Cortefranca: coffee break e visita  alla Collezione Privata dei prestigiosi e rari MOTOSCAFI RIVA d’EPOCA del Cantiere Bellini, nel luogo ove vengono restaurati questi oggetti di culto famosi in tutto il mondo.

alle ore 12.30  dopo aver percorso la magnifica e superpanoramica statale 469  pranzo a RIVA DI SOLTO  al RISTORANTE ZU, eccellenza culinaria del Sebino: percorso gastronomico alla scoperta della tradizione del pesce di lago.

alle ore 15.30  ripartenza per LOVERE,  uno dei  ‘borghi più belli d’Italia’, parcheggio delle vetture nella centralissima piazza 13 Martiri in area a noi riservata; esposizione delle vetture al pubblico, e breve visita guidata al notevole patrimonio artistico ed architettonico della romantica cittadina.

alle ore 17.30/18.00      fine della manifestazione e rientro libero.

Il programma definitivo e dettagliato con relativa quota di partecipazione sarà reso noto prossimamente a tutti a presto!

 

INFO E CONFERME : tel. 337-380.055 Paolo Primi, orari diurni.