Mangiamiglia autunno 2019: gallery-2

Anche questo Mangiamiglia è stato all’insegna del “tutto ok! “ Una più che tiepida giornata autunnale con un bel sole ha accompagnato per tutta la gita i novanta ‘Amici’ di questo evento, amici ormai affezionati a questa formula che piace e diverte! Un ottimo coffee-break a Sant’Eufemia della Fonte all’interno dell’antico complesso Monastico, e poi tutti in fila per l’entusiasmante visita ad un luogo ricco di fascino che racconta la storia di un mito, quello della corsa più bella del mondo, che è poi la storia d’Italia di quegli anni.
Il Museo della Mille Miglia ha lasciato a tutti un ottimo ricordo, come un ottimo ricordo hanno lasciato i mitici tortellini di Nadia Pasquali, patron del ristorante La Borsa di Valeggio sul Mincio !
La visita alla storica residenza dei Gonzaga a Volta Mantovana, costruita nel 1450, e del suo giardino all’ Italiana, ha concluso l’interessante Giornata: soddisfazione anche da parte dll’organizzazione … che è già al lavoro per il prossimo Mangiamiglia di Primavera in aprile !!