Iscrizioni chiuse al Trofeo Ticino Group-Memorial Nora

Il successo è andato oltre ogni più rosea aspettativa e le iscrizioni al Memorial Nora – Trofeo Ticino Group sono state chiuse.

Le richieste di partecipazione sono state ben settanta e non è possibile più accettare altre domande d’iscrizione.

Si prega chi è intenzionato a partecipare di non mandare altre domande né inviare bonifici.

* * * * *

 

Domenica 8 marzo 2020 è in programma la seconda edizione dell’evento di regolarità per auto storiche intitolato alla memoria di una persona molto cara per il Club Auto Moto Storiche Varese e alla sua Squadra Corse Vams. Nel ricordo dolce ed affettuoso di Nora Sciplino Crippa, gareggeremo con il sorriso e con spirito agonistico competitivo lungo la Brughiera, tra il fiume Ticino e l’area di Malpensa.

Ammesse al via anche le auto ventennali fino al 1999: due le classifiche separate, per chi gareggia con crono meccanici e chi con crono elettronici.

In programma circa 60 prove cronometrate.

L’evento è valevole per il 6° TROFEO NORD OVEST comprendente importanti manifestazioni per auto storiche di Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e valle d’Aosta.

Come avvenne l’anno scorso, anche nel 2020 la partenza è da Vizzola Ticino e l’arrivo con pranzo al ristorante Villa Pio a Coarezza, tra Sesto Calende e Somma Lombardo, luogo incantevole lungo l’Alzaia del fiume Ticino.

 

LO RIPETIAMO: LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE, NON INVIATE ALTRE DOMANDE NE’ BONIFICI E TRA BREVE PUBBLICHEREMO L’ELENCO ISCRITTI.

 

* * * * *

INFO SEGRETERIA : Pier Guenzi tel. 335 – 829.7153 (pierguenzi@gmail.com) – Gianfranco Crippa tel. 347-13.23.244 (crippagianfranco@gmail.com)