Luogo

top secret

Info & iscrizioni

MANGIAMIGLIA DI PRIMAVERA 2019

Sabato 13 aprile 2019

MANGIAMIGLIA  2019 È GIÀ REALTÀ.

E dalla mente vulcanica di Paolo Primi, coordinatore dell’iniziativa per conto della Squadra Corse VAMS, stanno nascendo nuove idee e motivazioni per un evento di successo programmato per SABATO 13 APRILE 2019. Si attendono programmai precisi per la miglior diffusione e promozione.

* * * * *

 

Guardando al recente passato resta il ricordo vivo del succeso destato dall’armonioso Monferrato, con la sua storia e le sue delizie, obiettivo del Mangiamiglia d’Autunno 2018, evento di successo ideato da Paolo Primi e dalla Squadra Corse VAMS con il sostegno del Club Auto Moto Storiche Varese.
Mangiamiglia d’Autunno, con equipaggi su auto storiche di qualsiasi provenienza (soci Vams e soci di altri club amici vicini e lontani), si è svolto Sabato 20 ottobre 2018 con partenza dalla provincia di Varese e protagonista il Monferrato.
L’arrivo in gruppo ad Albugnano, ha fatto da preludio alla visita guidata all’Abbazia di Vezzolano, uno dei monumenti medioevali più importanti del Piemonte. Poi la partenza per Cocconato d’Asti su strada panoramica, park auto nel centro storico, visita del borgo antico e pranzo a Palazzo Martelletti nel suggestivo salone medievale.
Poi la ripartenza, giro panoramico, percorso in Monferrato tra colline, vigneti ed antichi borghi ed arrivo a Cella Monte, uno dei ‘borghi più belli d’Italia’ e visita guidata a due Infernot, patrimonio mondiale Unesco.
Realmente un Mangiamiglia straordinario, indimenticabile.

Grazie Paolo, grazie Squadra Corse del Club Club VAMS! Ed ora sguardo rivolto al futuro e a Sabato 13 aprile 2019.