4 giugno: torna la Sei Giorni Motostoriche

ISD è la sigla della passione storica per la motocicletta. Declinata con targa Varese, la Sei Giorni Interternazionale è una dei fiori all’occhiello del nostro Club VAMS sorto nel 1989: cinque anni fa, riportando alla luce l’antica Six Days Varese 1951, il club varesino ha permesso agli amanti della moto storica, di sfogliare pagine memorabili di quella stupenda edizione, oggi attualizzata con un raduno di grande significato. Padrino numero 1 dell’evento era ed è Giuseppe Cau da Pontedera, vincitore dell’edizione 1951 tra gli scooter Piaggio Vespa.

Dalla rinascita della SEI GIORNI VARESE è insostituibile mossiere a fianco al presidente varesino Angelo De Giorgi. L’edizione 2016 è già stata lanciata e si terrà SABATO 4 GIUGNO: nessuno prenda altri impegni… Il team organizzativo del club VAMS, coordinato da Alberto Vaser, Armando Bonfiglio e soci, è già al lavoro per un raduno con prove d’abilità di indubbia seduzione con un itinerario che verrà certamente apprezzato per luoghi toccati, strade divertenti e momenti di convivialità.

E se la partecipazione 2015 fu massiccia da Club ospiti, come il Vespa Club Rho, anche quest’anno si attendono ampie partecipazioni. Non solo con club Vespa, ma anche valorizzando grandi marchi storici quali le varesine Aermacchi e MV Agusta ed una lunga serie di moto anni Venti/Trenta. Ci risentiamo presto e appuntamento a sabato 4 giugno 2016.