Partecipa alla sfilata storica della Famiglia Bosina: sab 25 febbraio

Prenota e partecipa alla sfilata storica della Famiglia Bosina tra le vie di Varese (ritrovo: 25 febbraio 2017, ore 14.30)

La Famiglia Bosina è tra le associazioni più antiche e popolari di Varese. E in occasione della sfilata di insediamento del Re Bosino con Regiù, Pin Girometta e i componenti dell’associazione verso Palazzo Estense – sabato 25 febbraio – Famiglia Bosina, Comune di Varese e club Auto Moto Storiche Varese invitano i soci VAMS possessori di auto storiche a PRENOTARSI e PARTECIPARE all’evento. Ritrovo delle auto e moto storiche a VARESE, Piazza Trento (Ferrovie Nord, di fronte alle Poste di viale Milano) alle ore 14.30 in punto di Sabato 25 febbraio 2017.  Il corteo parte alle ore 15 per celebrare l’apertura dell’antico Carnevale Bosino e sarà protetto da transenne e vigili.  SONO VIETATE SCHIUME, SPRAY, ecc. Non si tratta della sfilata di Carnevale che avrà luogo con i carri allegorici e le maschere sabato 4 marzo 2017.  L

’evento del 25 febbraio è storico e folkloristico e si snoderà da piazza Trento FNM a via Morosini, via Veneto, Corso Moro, Piazza Monte Grappa, Corso Matteotti, Piazza Carducci, per giungere poi in via Sacco entrando nei Giardini Estensi nel cortile d’onore di Palazzo Estense. Il Regiù della Famiglia Bosina, Re Bosino, Pin Girometta e i personaggi più prestigiosi della Famiglia Bosina verranno trasportati sulle vostre auto storiche.

 

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE DELLE AUTO STORICHE scrivendo a: direzione@automotostorichevarese.com – tel. 335-6668400