Giro del Lario (oltre le Alpi), un’altra gara da podio

Tanti applausi ai piloti e navigatori/navigatrici del team Vams – Squadra Corse protagonista della scena nel 31. Giro notturno del Lario, quest’anno allungato ben oltre i confini del lago di Como, tra Val Chiavenna, Val Bregaglia, Engadina, Livigno, Sondrio.

Nessun guaio tecnico sui meravigliosi ed alti passi Maloja (1850 metri slm) e Foscagno (2250 mt) e tante coppe conquistate a livello di squadra (secondi assoluti dietro a Classic Club Italia e davanti a Gams, Orobico e Veteran car Como) e di equipaggio.

Ottime le gare di Saverio Mazzalupi con il piccolo e grintoso Filippo (quarti assoluti su Mini Cooper), Marcello Gobessi e la moglie Deborah (131 Abarth, primi tra i crono meccanici), bene anche Pier Guenzi e Maurizio Ongarato (Lancia Delta), quindi Gianfranco Crippa con Ornella Pietropaolo (A 112 Elite), Giuseppe Braga (applauditissima la sua Deltona Integrale evo2).

Elegante la presenza del coordinatore degli eventi Vams -“Mangiamiglia” Paolo Primi, in gara con la moglie Maria Pia ” e la Mercedes 280 SL. Partecipazione raffinata quella del sommese Sergio Zambellini con la moglie a far navigatrice sulla Fiat 124 spider ’67.

Insomma, un’ottima partecipazione corale per allenarsi al meglio in vista della competizione che vale un’intera stagione: è la 27.esima Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori: per la gara varesina organizzata dal nostro club VAMS sono aperte le iscrizioni.

INFO e ISCRIZIONI su: www.varesecampodeifiori.com