Club Vams, aria di festa e gioia condivisa

Riuscitissima la serata organizzata dal Club Auto Moto Storiche Varese coordinata dal presidente Angelo De Giorgi e dal vice Enrico Bassani: aria di festa e degustazione a cena, occasione per porgersi gli auguri, delineando il bilancio 2018 (superata la fatidica quota record di 1000 soci attivi) e progettare insieme il 2019 con eventi di auto, moto storiche.

Spazi particolari dedicati alla Squadra Corse Vams diretta da Gianfranco Crippa e Pier Guenzi e alla Sei Giorni Motostoriche coordinata da Alberto Vaser con il contributo tecnico del network Varese-Terra-Di-Moto.

Ospite e special guest è stato lo stilista e disegnatore Giorgio Alisi che ha realizzato un’opera artistica particolare ispirata alla Varese-Campo dei Fiori, opera dedicata ai soci del club VAMS.

Aria di festa al ristorante Tana d’Orso di Mustonate dove il Club Auto Moto Storiche Varese ha invitato i soci per delineare bilancio 2018 e progettare insieme il 2019.

Tra gli ospiti il grande disegnatore Giorgio Alisi che ha realizzato un’opera unica per il club VAMS: una creatività dedicata alla Varese-Campo dei Fiori, donata a tutti i soci del club Vams presenti alla cena.Ecco le immagini che ci ha donato Enrico Maiocchi.