La Varese-Campo dei Fiori 2018 premiata con la Manovella d’Oro

Sabato 2 febbraio 2019, nel contesto del tradizionale salone dell’auto e moto storica di Torino, i vertici ASI hanno attribuito la prestigiosa Manovella d’Oro 2018 all’evento 27. Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori, organizzata dal Club Auto Moto Storiche Varese.
A ritirare il premio qualità dalle mani dei vertici del registro storico nazionale ASI è stato il presidente Angelo De Giorgi che ha ringraziato la sensibilità con cui l’organismo nazionale ha attribuito il riconoscimento tanto ambìto e prestigioso.

Ritirando il premio, De Giorgi ha sottolineato quanto sia stato decisivo per mantenere alto il livello qualitativo della competizione varesina di auto storiche (sia sotto il profilo agonistico sia culturale e di valorizzazione del territorio), l’adesione degli Enti locali, dei consulenti organizzativi, dei partecipanti sempre numerosi ed appassionati e di tutti i più di 1000 soci attivi del club Vams, federato Asi dal 2007.
Un ringraziamento particolare al Comune di Varese, Camera di Commercio Varese, a chi ci ha accolto a braccia aperte come Comune di Cadrezzate, Comerio, Marchirolo, Porto Ceresio e ai nostri sponsor, a partire da Concessionaria Paglini Renault Store, Openjobmetis, ecc.

Arrivederci all’edizione 2019, datata 28/29/30 giugno.