Squadra Corse Vams trionfa nella Presolana

Ennesimo trionfo in casa SQUADRA CORSE VAMS: è stato conquistato nella Bergamasca nella COPPA DELLA PRESOLANA, organizzata da anni con ottimo livello tecnico dal Club Orobico.

Con pieno merito la Coppa per Scuderie è andata alla compagine varesina diretta da Gianfranco Crippa e Pier Guenzi grazie alle ottime prestazioni individuali e di gruppo di Roberto Boracco con Angela Bossi su Autobianchi A 112 Abarth (secondi assoluti), nella gara vinta da Mauro Bonfante (Fiat 1100/103). Al quarto posto assoluto, subito dietro a Pippo Rapisarda, si è classificato l’equipaggio varesino composto da Maurizio Magnoni e Marisa Vanoni su Porsche 356.

Sesto assoluto e terzo tra i varesini è risultato Luciano Cacioli con Francesco Giammarino su A 112 Abarth seguito da vicino (ottavo) da Enrico Falcetta e Alberto Marelli (Fulvia Coupé 1.3) e dal nono assoluto Matteo Lozza con la sorella Arianna su Innocenti Austin J4.

Buone prestazioni anche da Andrea Palumbo con Mara Biadico su Fiat 127, seguito a pochi punti da Gianfranco Crippa e Ornella Pietropaolo (A 112) mentre vicino ha concluso Pier Guenzi con Marinella Bottini (23esimi su Lancia Delta). Completano il quadro delle partecipazioni nella Coppa Presolana Aldo Biselli con Roberta Pinotti (A 112 LX), Giuseppe Braga con Graziella Grazioli (Lancia Delta Integrale Evo2).