Sede chiusa ma Segreteria e Commissari tecnici sono a disposizione dei soci

Carissimi amici, cari associati al club VAMS,

 

stiamo purtroppo vivendo una situazione inimmaginabile e – dando ovviamente priorità e doverosa importanza alle misure emergenziali richieste – anche la sede del nostro club VAMS è e rimarrà chiusa fino a nuove comunicazioni e disposizioni delle Autorità competenti del nostro territorio.

La nostra passione per il motorismo storico rimane inalterata. E per esorcizzare (per quanto possibile) questa situazione, abbiamo deciso di continuare a fornire servizi e supporto ai nostri soci, magari diminuendo un poco il numero… di giri del nostro motore, pronti ad accelerare di nuovo appena possibile.

Pertanto le nuove procedure per ottenere dal club Vams i servizi inerenti la emissione di CRS (Certificato di rilevanza storica) e CI (Certificato di Identità) per ogni veicolo storico candidabile (auto – moto – ecc) ed ogni altra richiesta e informazione prevedono un primo contatto telefonico, a cui seguiranno le relative informazioni per procedere nelle varie pratiche.

Si precisa che in questo periodo di “fermo” non sarà possibile visionare i veicoli e di conseguenza rilasciare i certificati, ma Vi offriamo tuttavia l’assistenza necessaria telefonica da parte della segreteria e della commissione Tecnica per istruire le vostre pratiche.

Ecco che cosa è possibile fare in questo periodo, senza poterci incontrare:

  • nuove iscrizioni e rinnovi al club VAMS e ASI: in entrambi i casi si scarichi da automotostorichevarese.com il modulo d’iscrizione 2020, compilandolo in ogni parte. Se si tratta di nuova iscrizione, si compili anche il modulo Privacy e con documento d’identità e Codice Fiscale, unitamente al bonifico, si mandi alla segreteria: segreteria@automotostorichevarese.com
  • Una volta soci, riceverete per posta, a casa, la tessera del club VAMS e potrete iniziare la compilazione del libretto per richiedere il CRS (Certificato di Rilevanza Storica) che vi sarà inviato via mail dalla segreteria. Nel caso aveste dubbi sul livello di conservazione del vostro veicolo, consigliamo di anticipare le foto ai nostri commissari tecnici per un parere preventivo. La pratica potrà essere presentata solo dopo la visione del veicolo da parte dei commissari tecnici (come già anticipato solo dopo la fine dell’emergenza sanitaria).

Ecco i numeri telefonici da poter chiamare IN ORARI DIURNI ed allacciare un primo contatto con:

 

Segreteria: Tatiana 347 601 09 59 ;  Beppe 335 666 84 00 – segreteria@automotostorichevarese.com

Commissari Tecnici Auto: Gianpiero 339 261 84 11 – barbierigianpi@alice.it

Commissario Tecnico Moto: Riccardo 348 799 0385 – riccardogallazzi91@icloud.com

 

Con l’augurio di rivederci presto di persona nella sede del club VAMS, Vi porgiamo i più cordiali saluti.

 

La Presidenza del CLUB VAMS

direzione@automotostorichevarese.com