Lunedì 17/8 il funerale di Roberto Malnati

Roberto Malnati si e’ spento la mattina di ferragosto. I funerali si terranno Lunedi 17 agosto, ore 16, nella chiesa parrocchiale di Malnate.

 

Molto addolorato, lo ricorda cosi il presidente del club Varese Auto Moto Storiche, Angelo De Giorgi.
“E’ stato socio del nostro club VAMS sin dai primi anni ’90: era una bella persona, non parlava molto ma quando lo faceva non parlava a vanvera, saggio e misurato, sempre serio anche negli impegni presi. Era un vero appassionato di motori storici, adorava i veicoli industriali, amava i motori che hanno costruito la mobilità nel Varesotto (dalle moto ai camion), ricordava spesso quelli che usava da giovane. Era uno dei soci sempre presenti il lunedi sera, ai raduni e alle gite fuori porta, negli ultimi tempi l abbiamo visto poco in sede, si è dedicato molto a sua moglie che aveva avuto problemi di salute, ma al telefono si faceva sentire. Ci mancheranno lui e le sue Fiat Topolino Belvedere e Rover TC 2000! Siamo tutti increduli. Ciao caro Roberto, sentiremo la tua mancanza”.

 

Questo il necrologio del club VAMS: “La Presidenza, il Consiglio direttivo, i Commissari tecnici, la Squadra Corse Vams, la Segreteria e i soci del Club Auto Moto Storiche Varese piangono increduli la scomparsa dell’amico fraterno e socio d’antica data Roberto Malnati e si stringono al dolore dei familiari e dei tanti amici che lo hanno amato”.