Pubblicato il modulo 2021 per iscriversi o rinnovare l’adesione al club VAMS-ASI

Carissimi associati al club VAMS,

da oggi potete iscrivervi al Club VAMS Varese e all’ASI per l’anno 2021 o rinnovare la vostra tessera associativa.

 

Abbiamo pubblicato sul sito che state consultando il modulodi iscrizione o rinnovo: vi ricordiamo di compilarlo e di prestare attenzione che l’IBAN per il bonifico bancario è cambiato rispetto al passato.

 

https://automotostorichevarese.it/wp-content/uploads/2020/12/CLUB-VAMS_MODULO-ISCRIZIONE-O-RINNOVO_2021.pdf

 

Dopo aver compilato il modulo ed effettuato il bonifico (scrivendo nella causale del bonifico COGNOME del socio VAMS/ASI che rinnova per l’anno 2021), spedite entrambi i documenti a  segreteria@automotostorichevarese.com

Nell’arco di alcuni giorni la segreteria vi invierà via mail la ricevuta se la vs. iscrizione o rinnovo risultano corrette.

Causa pandemia, stiamo vivendo la situazione di chiusura della segreteria del club. Ma noi stiamo lavorando per voi a porte chiuse, tutti i giorni, e la  nostra passione per il motorismo storico e lo spirito di servizio del club VAMS/ASI rimangono inalterati. Per quanto possibile, continuiamo a fornire servizi e supporto agli associati.

 

* * * * * *

 

RIASSUMENDO

 

1.     La sede del nostro club VAMS Varese rimane chiusa fino a nuove disposizioni delle Autorità del nostro territorio.

2.     Resta sospeso il servizio di supporto ai soci per la compilazione in presenza al club del libretto per l’ottenimento del CRS, Certificato di Rilevanza Storica e CI (Certificato d’Identità) ed altri documenti.

3.     Sono sospese le ispezioni dei veicoli in presenza dei commissari tecnici per l’emissione di CRS o altre certificazioni.

 

RESTA APERTO !

 

A.    Vi offriamo l’assistenza telefonica della segreteria del club VAMS e dei Commissari tecnici per istruire le vostre pratiche.

B.     Se i documenti dei vs veicoli (CRS, CI, ecc) sono giunti in sede, riceverete dalla segreteria del club VAMS una MAIL o TELEFONATA che ne segnala la giacenza. SOLO in questo caso contattate la segreteria.

C.     Se fosse vostra intenzione compilare il libretto per l’ottenimento del CRS (certificato di rilevanza storica) e scattare le foto da allegare, lo stesso libretto vi verrà inviato via MAIL.

D.    Nel caso aveste dubbi sulla conservazione del veicolo, vi consigliamo di chiedere ai nostri commissari tecnici un parere preventivo e di anticipare a loro le foto per un loro consiglio. La pratica potrà essere presentata solo dopo la visione del veicolo da parte dei commissari tecnici dunque solo dopo la fine dell’emergenza sanitaria.

 

Ecco i numeri telefonici per poter chiamare IN ORARI DIURNI ed allacciare un contatto con:

Segreteria: Tatiana 347 601 09 56  ;  Beppe 335 666 84 00

Commissari Tecnici Auto: Gianpietro 339 261 84 11

Commissario Tecnico Moto: Riccardo 348 799 0385

 

Con l’augurio di rivederci presto nella sede del club VAMS, Vi porgiamo i più cordiali saluti.

 

La Presidenza e il consiglio del Club Auto Moto Storiche Varese – direzione@automotostorichevarese.com

INFO: www.automotostorichevarese.com – segreteria@automotostorichevarese.com