Dona un pacco alimentare a scelta ad opere caritatevoli di Varese

Carissimi soci e amici del club VAMS VARESE,
presidenza e consiglio direttivo del club VAMS hanno deciso di partecipare all’iniziativa benefica ASI Solidale – legata al territorio di VARESE – denominata “LA BEFANA DELL’ASI”.
Lunedì 6 gennaio 2021 una rappresentanza del nostro CLUB VAMS VARESE consegnerà con moto e auto storiche doni e pacchi alimentari raccolti dai soci durante il periodo delle Festività presso la sede del club VAMS. La manifestazione sarà trasmessa in diretta Facebook nazionale ASI e condivideremo con gli altri Club Federati ASI questo semplice gesto di solidarietà verso i più bisognosi del territorio di Varese.
DESTINAZIONE 1 : mensa serale dei poveri di Varese, gestita dalle Suore della Riparazione, in via Luini: accoglienza, preparazione e distribuzione del pasto dalle ore 17 alle ore 20.30.
https://www.facebook.com/mensadeipoverivarese/
DESTINAZIONE 2: mensa diurna alla Casa della CaritĂ  della Brunella di Varese. Ogni mattina viene offerto il pasto caldo, possibilitĂ  di lavarsi e vestirsi, spesa di alimenti di necessitĂ  ed un sorriso. https://www.panedisantantonio.com
CENTRO DI RACCOLTA PRESSO IL NOSTRO CLUB AUTO MOTO STORICHE VARESE:
17 dicembre, 23 dicembre, 30 dicembre 2020, 5 gennaio 2021, ore 15 – 19 – tel. 0332 – 24.25.24.
CIBI DA DONARE: pasta, riso, tonno, pomodori pelati, fagioli, lenticchie, piselli, fagiolini ecc. tutto in scatola, formaggio grana, panettone e pandoro, tè in bottiglia e/o confezioni plastica, latte a lunga conservazione, ecc.
Siamo certi che la generositĂ  dei soci VAMS Varese non mancherĂ  di evidenziarsi a favore di persone realmente bisognose che frequentano strutture molto stimate, in un periodo particolare della nostra vita.