Oggi 23 dicembre club Vams aperto per ricevere doni per la Befana dell’ASI

I primi soci del nostro club Vams hanno già portato al club VAMS pacchi dono con semplici prodotti alimentari da consegnare alle mense dei poveri della città di Varese aderendo all’iniziativa dell’ASI, Befana della solidarietà 2021.

Il 6 gennaio 2021 raggiungeremo le due mense varesine con moto e auto storiche, partendo dal nostro club che mercoledi 23 dicembre (ore 15-19) è aperto SOLO per ritirare i pacchi dono alimentari.

Altre aperture il 30/12 e il 5/1, ore 15-19.

Vi aspettiamo con semplici doni alimentari (pasta, riso, latte, prodotti alimentari non deperibili, in scatola, ecc).

UNISCITI ANCHE TU A NOI IN QUESTO GESTO DI SENSIBILITA’.

 

INFO: Tel. 0332 – 242524

 

La manifestazione sarà trasmessa in diretta Facebook nazionale ASI e condivideremo con gli altri Club Federati ASI questo semplice gesto di solidarietà verso i più bisognosi del territorio di Varese.
DESTINAZIONE 1 : mensa serale dei poveri di Varese, gestita dalle Suore della Riparazione, in via Luini: accoglienza, preparazione e distribuzione del pasto dalle ore 17 alle ore 20.30.
https://www.facebook.com/mensadeipoverivarese/
DESTINAZIONE 2: mensa diurna alla Casa della Carità della Brunella di Varese. Ogni mattina viene offerto il pasto caldo, possibilità di lavarsi e vestirsi, spesa di alimenti di necessità ed un sorriso. https://www.panedisantantonio.com

 

Mostra meno