Bimbi dai 6 agli 11 anni per evento UNICEF: divertimento assicurato!

L’avventura continua! Il Club VAMS – Varese Auto Moto Storiche – è da tempo in prima linea per aiutare le nobili cause del volontariato legato a chi soffre.
Stavolta la mano concreta di spegno va alle nobili cause di aiuto dei bimbi a cura dell’ UNICEF grazie alla sensibilità del CLUB VAMS, al patrocinio del Comune di Varese e Camera di Commercio, all’aiuto di Paglini Renault Store, Openjobmetis, Ticino Group e Miperval Arcisate, con il media partner quotidiano PREALPINA.
Sabato 18 settembre si svolgerà la tappa varesina del #minigp targato #asisolidale.
In campo le automobiline a pedali targate UNICEF a cura di Asi Solidale: si invitano pertanto i bimbi da 6 agli 11 anni di giungere in Piazza Monte Grappa a Varese accompagnati dai propri genitori, nonni o zii.
ISCRIZIONI IN PIAZZA MONTE GRAPPA a VARESE al momento della partecipazione dei bimbi, dalle ore 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 16.30 di SABATO 18 SETTEMBRE 2021.
Grazie di cuore a tutti i volontari che renderanno possibile questa manifestazione e grazie a tutti i bambini che ne prenderanno parte con spirito di gioia.
#automotoclubstoricoitaliano