‘Mangiamiglia’ d’autunno: svelate bellezze e segreti del Lago d’Orta ed Omegna

Alla decima edizione “Mangiamiglia” ha colpito ancora nel segno. Sabato 15 ottobre 2022 è una data da ricordare per il decimo successo ottenuto dal progetto ideato dal club Club VAMS – Varese Auto Moto Storiche e dal suo ideatore, Paolo Primi, unitamente alla Squadra Corse Vams.
Pettenasco, gita in battello esclusivo e visita guidata al Lago d’Orta, alla magnifica isola di San Giulio, poi degustazione al Giardinetto sempre a Pettenasco prima dell’ultima visita culturale al Forum di Omegna, museo del lavoro e della creatività e del modernariato.
E al termine della partecipata giornata al volante delle auto storiche seguendo itinerari qua e là con visite guidate ad hoc il ringraziamento più affettuoso e spontaneo è giunto dai partecipanti, espresso anche dal presidente del nostro club VAMS, Angelo De Giorgi: è stato rivolto al regista delle iniziative MANGIAMIGLIA di primavera e d’autunno, Paolo Primi, pronto a sfornare sempre nuove idee vincenti e destinazioni artistiche e culturali molto apprezzate.