Mangiamiglia Primavera 2023: sorrisi e riflessioni tra le colline dell’Oltrepo’

MANGIAMIGLIA di Primavera 2023 – a cura del club VAMS e della sua Squadra Corse – ha destato ieri un successo corale. Dalla visita guidata alle eccellenze della Certosa di Pavia alla degustazione al ristorante Selvatico di Rivanazzano, da visita all’Eremo di Sant’Alberto di Butrio alla puntata di cultura enologica alla cantina di Montelio, ex monastero femminile, oggi culla di un raro Infernot. I soci del club VAMS – Squadra Corse e i loro amici hanno vissuto una giornata indimenticabile.
Basti alla fine il saluto di congedo di PAOLO PRIMI, ideatore e coordinatore del gruppo MANGIAMIGLIA a cui va il plauso corale per l’impegno e la capacità di fungere da perfetto regista e guida turistico-culturale.
“Carissimi amici, Un sincero GRAZIE per la Vostra partecipazione a Mangiamiglia di primavera 2023 tra i gioielli di PAVIA e dell’OLTREPO’. Siete stati tutti un fantastico gruppo collaborativo. Sono felice di sapere che le location scelte vi siano piaciute, anche grazie, a mio parere, alle persone che abbiamo avuto la fortuna di incontrare: Frate Domenico alla Certosa, Francesca Selvatico e Giovanna Montelio, Fra’ Ivan in particolare. Un caro grazie anche ad AuriKa per le foto! Un ABBRACCIO a ciascuno di Voi; Vi auguro un’estate stupenda e vi aspetto sabato 14 ottobre per una nuova avventura, MANGIAMIGLIA d’AUTUNNO!!!”.
Si ringrazia per le foto Aurika, Ennio e gli amici.