Nasce il Mercatino dei veicoli usati dei soci Vams

Numerosi soci desiderano veicolare le proprie offerte e domande di compra-vendita di veicoli usati, utilizzando i Media del club VAMS. Così nasce il MERCATINO dell’USATO sul sito ufficiale. http://automotostorichevarese.it/mercatino/

 

Il mercatino è dedicato solo ai PRIVATI e SOCI del club Vams. Gratuitamente, si possono pubblicare inserzioni di compra-vendita di AUTO, MOTO, altri VEICOLI e ACCESSORI compilando con cura gli spazi richiesti.

Potete lasciare mail o numero telefonico per essere contattati. Obbligatorio riportare il numero tessera club VAMS. Un nostro responsabile visiona tutte le richieste rapidamente e dĂ  il via libera alla pubblicazione.

 

Per problematiche particolari relative al Mercatino si prega di scrivere mail a direzione@automotostorichevarese.com

 

* * * * *

 

Il Club VAMS vara nuovi servizi ai soci. E dall’8 febbraio 2017 la segreteria del club VAMS apre sia mercoledì MATTINA (ore 10-12) sia Mercoledì POMERIGGIO (ore 14-17). Confermata l’apertura il LUNEDI sera (ore 21-23). Il mercoledì – mattina o pomeriggio – è possibile aderire per la prima volta all’Asi e al Club Vams  o rinnovare le tessere ASI e VAMS, sigenze di chi la sera del Lunedì ha qualche difficoltĂ  nel raggiungere il club. Il Mercoledì si possono rinnovare adesioni ad ASI e al club VAMS, presentare documentazioni, prenotazioni per ispezioni dei Commissari tecnici, ecc. Confermata l’apertura del Club VAMS tutti i LUNEDI’ SERA dalle ore 21 alle 23, alla presenza dei dirigenti del club VAMS, dei responsabili della Segreteria e dei Commissari tecnici di club federato ASI, per auto, moto, veicoli civili, militari.avanzare richieste e prenotazioni, ricevere informazioni sul motorismo storico. Lunedì sera in sede operano i Commissari tecnici di Club AUTO e MOTO che il Mercoledì non sono presenti in sede. Vi aspettiamo numerosi in via Cesare Correnti civico 2 a Varese!