Segreteria aperta Mercoledì mattina e pomeriggio

Il Club VAMS vara nuovi servizi ai soci. E dall’8 febbraio 2017 la segreteria del club VAMS apre sia mercoledì MATTINA (ore 10-12) sia Mercoledì POMERIGGIO (ore 14-17).

 

Confermata l’apertura il LUNEDI sera (ore 21-23). Il mercoledì – mattina o pomeriggio – è possibile aderire per la prima volta all’Asi e al Club Vams  o rinnovare le tessere ASI e VAMS, sigenze di chi la sera del Lunedì ha qualche difficoltĂ  nel raggiungere il club.

 

Il Mercoledì si possono rinnovare adesioni ad ASI e al club VAMS, presentare documentazioni, prenotazioni per ispezioni dei Commissari tecnici, ecc. Confermata l’apertura del Club VAMS tutti i LUNEDI’ SERA dalle ore 21 alle 23, alla presenza dei dirigenti del club VAMS, dei responsabili della Segreteria e dei Commissari tecnici di club federato ASI, per auto, moto, veicoli civili, militari.avanzare richieste e prenotazioni, ricevere informazioni sul motorismo storico.

 

Lunedì sera in sede operano i Commissari tecnici di Club AUTO e MOTO che il Mercoledì non sono presenti in sede. Vi aspettiamo numerosi in via Cesare Correnti civico 2 a Varese!