Auguri di buon 2018 ai soci del Club Auto Moto Storiche Varese

Cari soci del club Varese Auto Moto Storiche,
tra poche ore vivremo nell’anno nuovo, un 2018 che ci attendiamo ci possa riservare gioie personali e familiari e rafforzare sempre di più lo spirito di gruppo e di passione condivisa per il Motorismo storico.
Siamo felici che anche nel 2017 il nostro club sia aumentato ed oggi sfiori le 1000 unità in una periodo non facile. Siamo certi d’aver ben operato, d’aver interpretato correttamente anche nel 2017 i dettami statutari nell’interesse dei nostri associati, d’aver diffuso la cultura della conservazione e del restauro dei mezzi storici a motore, d’aver organizzato eventi storici a 2 e a 4 ruote caratterizzati dal successo, dall’ampia partecipazione popolare e dalla valorizzazione del territorio del Varesotto, ben supportati da Enti locali in sintonia con le organizzazioni di promozione.
Ci attende un anno 2018 di grande impegno a favore degli appassionati del Motorismo storico: nei prossimi giorni diffonderemo il calendario completo e le date delle attivitĂ  2018.
Siamo certi di contare sulla partecipazione degli associati, degli Enti patrocinatori e delle aziende sponsor che ringraziamo del supporto.


La sede del club VAMS è chiusa fino al 7 gennaio 2018: riaprirà Lunedì 8 gennaio 2018, confermando l’apertura tutti i Mercoledì (ore 10-12 solo segreteria e ore 14-17, segreteria e commissari tecnici).


Il Presidente Angelo De Giorgi, il vice presidente Enrico Bassani, il segretario Aldo Sammartino, il direttore sportivo della Squadra Corse VAMS Gianfranco Crippa e tutti i consiglieri del Club VAMS, porgono agli associati gli auguri di buon fine 2017 e di un gioioso 2018.