Volandia: sabato 7 aprile apre il museo Bertone

Tutti i soci del club Auto Moto Storiche Varese – federato ASI – sono invitati a partecipare all’inaugurazione del nuovo Museo Bertone a Volandia, a pochi metri dalla Malpensa.

Tutti sono invitati con la propria auto storica, la visita gratuita è programmata con un’esposizione di auto e moto storiche di soci, dalle 14.00 alle 19.00.

Come molti vi voi avranno saputo, a Somma Lombardo sabato 7 aprile si inaugura VOLANDIA il Museo Bertone!

La Cerimonia d’inaugurazione ufficiale della Collezione ASI-BERTONE – contestualmente ad un Convegno a cui parteciperanno alcuni dei maggiori esponenti  e rappresentati dei più importanti Musei italiani del motorismo storico – si terrà la mattina.

Nel pomeriggio sarà effettuata una visita guidata alla Collezione ASI BERTONE dal designer Micheal Robinson che ricoprì la carica di Design Director in Bertone.

L’ingresso pomeridiano è libero per i Soci ASI con accompagnatore; pertanto vi preghiamo di esserci, di partecipare con i vostri amici e cari, a bordo delle vs. auto o moto storiche.

Siamo certi che accorrerete numerosi, a testimonianza dello spirito che unisce tutti gli appassionati del nostro club VAMS, federato ASI dal 2007.