Auguri di Buona Pasqua a tutti gli associati al club Vams e alle famiglie

RICORDIAMO TRE APPUNTAMENTI IMPORTANTI IN QUESTO INIZIO PRIMAVERA 2018

 

1.SABATO 31 MARZO CLUB VAMS APERTO NEL POMERIGGIO CON SEGRETERIA E COMMISSARI TECNICI.

Sabato 31 marzo 2018, dalle ore 14 alle 16, la segreteria è aperta e il servizio di assistenza dei Commissari tecnici del nostro club VAMS, federato ASI, è a disposizione dei soci nella sede del Club Auto Moto Storiche Varese, Via Correnti 2 a Varese (trasversale viale Borri). Se non lo avete fatto, l’opportunità è utile per rinnovare la tessera VAMS/ASI 2018. Vi aspettiamo!

 

2.ISCRIVETEVI AL TROFEO BELLARDI / FESTA DI PRIMAVERA – VENEGONO S – Si sono aperte le iscrizioni ad un evento ben strutturato, giunto alla 12.esima edizione, legato al Memorial Enzo Bellardi, tra i fondatori del club VAMS ed a lungo nostro presidente. Si tratta della XII FESTA DI PRIMAVERA – Trofeo Bellardi, evento di auto storiche (fino al 1998) valevole per il Campionato Tricolore RegolaritĂ  ASI a cronometri liberi (elettronici e manuali) fissato Domenica 22 aprile 2018. Nell’arco di 6 ore è possibile disputare 75 prove cronometrate, tre giri di una ronde che tocca Venegono Superiore, Pianbosco, Castiglione Olona e Museo Fisogni di Tradate. La base di ritrovo, partenza, pranzo, arrivo e premiazioni è fissata a Venegono Superiore, avvalendosi del patrocinio e della collaborazione comunale. Importante il supporto dell’Associazione La Trasparenza, dell’oratorio Shalom di Venegono Superiore, del Museo amici della Moto Frera di Tradate. Si ringrazia il Comune di Castiglione Olona.                  INFO & ISCRIZIONI: automotostorichevarese.com – ALLEGHIAMO SCHEDE

 

3.A VOLANDIA SOMMA LOMBARDO SABATO 7 APRILE APRE IL MUSEO BERTONE – Tutti i soci del club Auto Moto Storiche Varese – federato ASI – sono invitati a partecipare all’inaugurazione del nuovo Museo Bertone a Volandia, a pochi metri dalla Malpensa. Siete invitati con la vostra auto storica, la visita gratuita è programmata con un’esposizione di auto e moto storiche di soci, dalle 14.00 alle 19.00. A Somma Lombardo sabato 7 aprile si inaugura VOLANDIA il Museo Bertone! Cerimonia d’inaugurazione ufficiale della Collezione ASI-BERTONE –contestualmente ad un Convegno a cui parteciperanno alcuni dei maggiori esponenti  e rappresentati dei piĂą importanti Musei italiani del motorismo storico – si terrĂ  la mattina. Nel pomeriggio sarĂ  effettuata una visita guidata alla Collezione ASI BERTONE dal designer Micheal Robinson che ricoprì la carica di Design Director in Bertone. L’ingresso pomeridiano è libero per i Soci ASI con accompagnatore.