Iscriviti al corso gratuito di regolarità per piloti e navigatori

Cosa c’è di meglio nel circus delle auto storiche da regolarità che imparare l’arte del pilotaggio e cronometraggio da navigatore con a fianco un campione italiano? Sarà così mercoledì 13 giugno, ore 21, al club Auto Moto Storiche Varese, federato ASI dal 2007.

Nella sede del club VAMS, la SQUADRA CORSE VAMS avrà un docente speciale: Roberto Crugnola, varesino, uno degli specialisti nazionali della regolarità per auto storiche da regolarità, è il docente ad un corso al quale sono invitati piloti, navigatori e neofiti oppure coloro che vogliono perfezionarsi.

Il corso serale nella sede del club VAMS è completamente gratuito ed è aperto ai soci del club Auto Moto Storiche Varese o a chi quella sera è già iscritto alla Varese-Campo dei Fiori / Coppa dei Tre Laghi 2018.

Non perdete questa ghiotta opportunità, per carpire da un campione di grande livello, quali sono i segreti della specialità. Sarete pronti a metterli in pratica in occasione della prossima 27. Varese-Campo dei Fiori e Coppa dei Tre Laghi del 23-24 giugno 2018.

Vi aspettiamo numerosi. Anticipate però la vs. presenza chiamando PIER GUENZI al 335 8297153 oppure GIANFRANCO CRIPPA 347 – 1323244