Iscrizioni aperte per la Sei Giorni moto 2018

Lo sapete che sono già aperte le iscrizioni alla VII Sei Giorni Moto di Varese del sabato 22 settembre 2018? Gli organizzatori del club VAMS Varese hanno incontrato i collaboratori organizzativi, il network VA TM terra di Moto che si sono aggiunti al gemellaggio che da tempo esiste con i dinamici responsabili del Vespa Club Rho “Giuseppe Cau”.

Dopo la felice esperienza con la passerella dei 100 anni di Moto targate Varese, tra club VAMS e VA TM il legame di collaborazione si è rafforzato e sono stati messi in comune preziosi consigli ed esperienze di sella così da migliorare la rievocazione storica della Sei Giorni per motostoriche (con appendice anche per moto Vespa Sei Giorni e Super Cau, moderne).
L’evento varesino rievoca la leggendario edizione del settembre 1951 e ripercorre la tappa proprio del 22 settembre 1951: sarà una sintesi, dunque lunga 140 km tra laghi e valli Varesotto, prove d’abilità e precisione, concorso d’eleganza. Partenza/arrivo a Varese, pranzo al passo Forcora e pit stop ad Arcumeggia. Iscrizioni comprendono caffè, aperitivi, pranzo, cena, targa metallica ricordo. Modulo va inviato con copia bonifico. Domanda d’iscrizione valutata dal Comitato Organizzatori che comunica accettazione o diniego (se diniego la somma viene restituita). Premi ai primi 3 piloti con moto ASI, primi 15 non ASI, premi a moto meglio conservate e restaurate, con Certificato Identità ASI, piloti più anziani, giovani, pilota più lontano, nazionale ed estero. Numerosi premi speciali ai club e alle squadre della stessa Marca.

 

INFO ISCRIZIONI – tel. 340-8063.533 – direzione@automotostorichevarese.com