Partecipa (gratis) al raduno virtuale a Varese con auto o moto storiche. Premi.

Cari associati del club VAMS, Varese Auto Moto Storiche,

vi lanciamo una simpatica iniziativa da realizzare da casa o dal proprio cellulare in attesa di rivederci presto.

Domenica 10 maggio 2020, in collaborazione con il Club ASI Amici Veicoli Storici Valli di Lanzo (Torino), partecipiamo al raduno VIRTUALE di auto e moto storiche a Varese e tra le bellezze della provincia dei sette laghi.

L’idea è venuta a Bruno Togliatto, presidente del club di Lanzo (Torino) e non appena sarà possibile ci inviterà nelle sue meravigliose valli di Lanzo, nell’alto Torinese.

Il raduno di Varese si terrà domenica 10 maggio 2020, è aperto a coloro che possiedono auto o moto storiche immatricolate prima dell’anno 2000 (compreso).

L’iscrizione è gratuita ed è sufficiente inviare una foto digitale della vostra auto o moto storica. Ideale se accanto al veicolo storico sia ritratto anche il proprietario. Decidete voi.

Ovviamente dovete precisare nella mail il vostro Nome/Cognome, Città Residenza, Marca/Modello, Anno immatricolazione e l’oggetto della mail: Raduno di Varese.

 

Mail di destinazione è quella del sig. Bruno Togliatto :  bruno4928@alice.it

 

Il Club storico Valli di Lanzo (Torino) preparerĂ  per ogni auto e moto storica le schede personalizzate.

Domenica 10 maggio 2020 sulla pagina FACEBOOK del club torinese  – www.facebook.com/avsvl.it/ – avverrĂ  il raduno con auto e moto immerse nel video, foto e luoghi storici del Varesotto.

 

IN PALIO PER I PARTECIPANTI OSPITI DALLA LOMBARDIA CI SONO GHIOTTI PREMI A SORPRESA…

 

Per INFO si guardi il sito del ns. club VAMS: www.automotostorichevarese.com o tel. 335-6668400.