Da lunedì 1° giugno 2020 ore 21 è riaperto il club VAMS con rigide misure di sicurezza

Carissimi Soci,

il club Varese Auto Moto Storiche riaprirà da Lunedì 1° giugno 2020 con una sede rinnovata: gli ambienti sono stati imbiancati e sanificati, con nuova distribuzione degli spazi che consentirà migliore organizzazione del lavoro. I soci potranno usufruire per le loro ricerche di una nuova grande libreria che custodirà preziosi libri e riviste storiche.

Nel periodo di chiusura la nostra segreteria e i commissari tecnici sono stati disponibili a dare assistenza telefonica ai soci che richiedevano informazioni, tesseramento e rinnovi processati on line.

In questa fase2 post Covid19 sarà POSSIBILE APRIRE LA SEGRETERIA e relazionarsi con i Commissari Tecnici AUTO, MOTO, VEICOLI CIVILI, AGRICOLI, ECC. (solo su prenotazione) rispettando i protocolli previsti dalle normative. Con molte attenzioni, più avanti ritorneremo ad avere la consueta operatività. Per quanto riguarda l‘incontro tra i soci in sala riunioni, presso la sede, dovremo aspettare ancora un po’: le attuali disposizioni ancora non lo permettono.

 

LA SEGRETERIA DEL CLUB RIAPRIRA’ DA LUNEDI 1° GIUGNO 2020 CON LE SEGUENTI REGOLE:

 

ORARIO APERTURA SEDE – SEGRETERIA CLUB VAMS

La sede sarà aperta LUNEDI dalle 21.00 alle 23.00, MERCOLEDI dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 e l’ultimo SABATO di ogni mese dalle ore 14 alle 16.00.

Si potrà accedere in questi quattro spazi temporali SOLO SU APPUNTAMENTO, CONTATTANDO PRIMA IN ORARIO DIURNO IL NUMERO 335 666.84.00. In mancanza di prenotazione non saremo in grado di fare accedere le persone in segreteria. Le persone avranno accesso solo al locale Segreteria e a quello dei Commissari tecnici. La durata massima degli appuntamenti è di 15 minuti.

 

ACCESSO ALLA SEDE E INFO SUI CRS

Alla nostra sede si deve accedere una persona alla volta (senza nessun accompagnatore), provvisti di guanti e mascherine. All’ingresso dovremo rilevare la temperatura corporea e fornirVi, qualora non li abbiate, dei guanti per proteggervi le mani che potrete igienizzare anche con un gel apposito.

Sempre all’ingresso dovrete firmare una dichiarazione sintetica sul Vostro stato di salute. Sarà necessario attendere il proprio turno fuori dalla sede, facendo attenzione a non creare assembramenti.

Consigliamo di seguire attentamente le indicazioni fornite in fase di prenotazione dell’incontro al fine di avere tutti i documenti necessari e tutte le fotografie ove richieste. Se il socio volesse informazioni in merito ai CRS e volesse parlare al telefono con un Commissario Tecnico contatti n ORARI DIURNI per le AUTO il sig. Barbieri (cel. 339 261 8411) o per le MOTO il sig. Gallazzi (cel. 348 799 0385).

 

RITIRO TESSERE ASI 2020

Il ritiro delle tessere ASI 2020 pervenute al club potrà essere eseguito fuori dalla sede dello stesso, a chiamata vocale da parte del socio ed un incaricato della segreteria periodicamente consegnerà le tessere in giacenza (all’esterno del club), lunedì dopo le ore 21, mercoledì ore 10-12 e ore 14-16.30.

 

VEICOLI DA VISIONARE AI FINI DELLA CERTIFICAZIONE CRS E CERTIFICATO D’IDENTITA’

Sarà possibile fissare SOLO su appuntamento l’incontro con il Commissario Tecnico incaricato. Il luogo previsto è quello del parcheggio della sede del Club VAMS in Via Cesare Correnti n.2 a Varese.

Per la visita tecnica Il veicolo deve essere parcheggiato nel piazzale antistante al club, il socio deve preparare tutta la documentazione richiesta dal CT e lasciarla sul sedile di guida. Il socio deve restare lontano dal veicolo e dal CT almeno 3 metri e deve consentire allo stesso di muoversi liberamente, le porte e i cofani devono essere aperti in modo da evitare che il CT eviti il più possibile il contatto con le superfici dell’auto. Copri tappeti sollevati.

LUNEDI’ : dalle ore 21.30 alle 22.50 verrà visionata una MOTO ogni 20 minuti dal Commissario Tecnico MOTO.

MERCOLEDI: dalle ore 14 alle 16.40 verrà visionata una AUTO ogni 20 minuti dal Commissario Tecnico AUTO.

SABATO: ultimo sabato del mese dalle 14.00 alle 16.00. Verrà visionata una AUTO ogni 20 minuti per commissario.

Ogni visura di auto e moto – dopo aver compilato il libretto in accordo con il Commissario tecnico – può avvenire SOLO su prenotazione da effettuare in orari DIURNI al 335-666.84.00.

 

RITIRO DOCUMENTI

I CRS sarà possibile ritirarli in sede su appuntamento, vi preghiamo di comunicarlo all’atto della prenotazione.

Nella speranza di essere stato chiaro e esaustivo, mi auguro di rivedervi presto ai nostri eventi. Abbiamo tutti la necessità di tornare alla normalità, per questo Vi chiediamo un po’ di pazienza e di seguire scrupolosamente le regole. Solo in questo modo, noi tutti, potremo tornare velocemente alla normalità.

Un affettuoso ringraziamento a tutti i soci del club VAMS per la pazienza e la collaborazione.

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CLUB VAMS

Angelo De Giorgi

 

 

INFO CLUB VAMS  www.automotostorichevarese.comdirezione@automotostorichevarese.comsegreteria@automotostorichevarese.com