Club VAMS aperto SOLO su prenotazione

NEWSLETTER del 25 giugno 2020

 

Caro socio del club VAMS,

da Lunedì 1° giugno 2020, il nostro Club VAMS ha riaperto la segreteria e i colloqui con i Commissari Tecnici, ma SOLO su prenotazione.

Il Club VAMS è stato ristrutturato e sanificato, abbiamo ricavato spazio nuovi per l’ampia BIBLIOTECA (in foto), e confermato le aperture del Lunedì (ore 21-23), Mercoledì (ore 10-12 e 14-16.30) e ultimo Sabato del mese (ore 14-16). MA SOLO SU PRENOTAZIONE chiamando il cell. 335 – 666.84.00 (in orari diurni)

A proposito di BIBLIOTECA… Se qualche socio volesse donare alla BIBLIOTECA DEL CLUB VAMS libri o monografie del motorismo storico, volumi e collezioni di riviste in buono stato di conservazione può farlo e tutti i soci ne potranno fruire. Prima si prenda contatto con la Presidenza (Angelo De Giorgi ed Enrico Bassani): direzione@automotostorichevarese.com

 

* * * * *

 

Ecco il decalogo che deve seguire l’associato al club VAMS, federato ASI:

 

  1. Per rinnovare la tessera Vams / Asi vi consigliamo di procedere online compilando il modulo e consultando il nostro sito web automotostorichevarese.com
  2. Dopo aver versato la quota annuale all’IBAN contenuto nel modulo di adesione che trovate sul sito, spedite via mail il bonifico bancario + modulo personale a segreteria@automotostorichevarese.com
  3. Dopo bonifico ed invio mail, riceverete dalla segreteria la ricevuta del pagamento con la certezza che vi siete associati al club Vams e all’Asi.
  4. Se fosse vostra intenzione procedere al rinnovo del tesseramento per l’anno 2020 in sede, prendere appuntamento al cel 335-6668400 (orari diurni)
  5. SOLO per info dai Commissario Tecnici per certificare veicoli di oltre 20 anni si telefoni per AUTO al Sig.Barbieri (cel. 339 261 8411) e MOTO al sig. Gallazzi (cel. 348 799 0385).
  6. Se voleste far visionare dal Commissario Tecnico di Club il vostro veicolo per ottenere le certificazioni ASI prendete appuntamento al 335-6668400 (orari diurni)
  7. Quando il Certificato di Rilevanza Storica (CRS) è pronto per essere ritirato riceverete dalla segreteria una mail personale o una telefonata per avvisarvi.
  8. Se fosse vostra intenzione ritirare la tessera ASI o ritirare il Certificato di Rilevanza Storica in giacenza, venite pure al club VAMS negli orari d’apertura.
  9. Solo per richieste particolari o per comunicare con i vertici del club VAMS, scrivete a direzione@automotostorichevarese.com
  • In modo rigoroso, richiediamo ai soci che, dopo prenotazione, raggiungono il club VAMS, di farlo SOLO individualmente con mascherine: nella sede del club vi atterrete alle misure di sicurezza impartite dalle autorità competenti, come il distanziamento in ampi e nuovi spazi, con barriere in plexiglass in ambienti sanificati, ecc.

Grazie infinite per la cortese collaborazione.

 

INFO CLUB VAMS  www.automotostorichevarese.comdirezione@automotostorichevarese.comsegreteria@automotostorichevarese.com