I soci verifichino il proprio regolare tesseramento ASI 2020

Da un controllo amministrativo si evidenzia che alcuni soci non hanno rinnovato il tesseramento ad ASI/club VAMS per l’anno 2020.

 

Intendiamo con questa nota segnalarvi – nel vostro interesse – che, in caso di incidente con il vostro veicolo storico, alcune Compagnie assicuratrici, nel caso richiedano l’iscrizione ad un club federato ASI, dopo aver verificato la mancata iscrizione all’ASI per il 2020 e ad un club federato come il nostro di Varese, se fosse vostra la responsabilitĂ  nel sinistro, risarciranno la controparte e si rivarranno finanziariamente su di voi, intentando azione legale.

 

Se la responsabilità nel sinistro non fosse vostra, ci sarebbero gravi difficoltà nell’ottenere risarcimenti a favore del proprietario di un veicolo certificato ASI ma NON iscritto all’ASI al momento del sinistro.

 

Secondo esperienze pratiche e recenti, il danno che rischiate di subire sarebbe grave. Vi consigliamo di non tardare ad iscrivervi o rinnovare per l’anno 2020.

 

* * * * *

 

E’ FACILE ISCRIVERSI O RINNOVARE IL TESSERAMENTO AL CLUB VAMS / ASI.

(pagando con bonifico, carta di credito, bancomat o in contanti)

 

  • Compilate in ogni sua parte il modulo di ISCRIZIONE o RINNOVO che trovate nel nostro sito web automotostorichevarese.com alla pagina Segreteria / modulistica: https://automotostorichevarese.it/wp-content/uploads/2019/11/MODULO-ISCRIZIONE-O-RINNOVO-CLUB-VAMS-2020.pdf
  • BONIFICO BANCARIO: Non vi spostate da casa vostra, effettuate il bonifico (130€ se possedete uno o piĂą auto veicoli storici, 100€ se possedete SOLO moto storiche), seguendo l’IBAN riportato sul modulo http://automotostorichevarese.it/modulistica/
  • Nella causale del BONIFICO BANCARIO indicate nome e cognome del titolare dell’iscrizione al club VAMS / ASI. Poi inviate la ricevuta del bonifico e il modulo d’ iscrizione compilato al club VAMS alla seguente mail: segreteria@automotostorichevarese.com
  • Ci si può iscrivere anche di persona nella sede del club VAMS in via Correnti 2 a VARESE, ma in questo periodo di distanziamento sociale e attuazione dei decreti governativi anti COVID19, si può fare SOLO SU APPUNTAMENTO chiamando prima il 335-666.8400 in orari diurni.

LUNEDI’ sera (ore 21-23) segreteria aperta + presenza dei Commissari Tecnici auto, moto, veicoli civili, agricoli ecc. (entrambi SOLO SU APPUNTAMENTO).

MERCOLEDI’ mattina (ore 10-12) segreteria aperta e MERCOLEDI’ pomeriggio (ore 14-17) segreteria aperta + presenza del Commissario Tecnico auto (entrambi SOLO SU APPUNTAMENTO).

SABATO ultimo di ogni mese (ore 14-16) segreteria aperta + presenza del Commissario Tecnico auto (entrambi SOLO SU APPUNTAMENTO).