Mangiamiglia light, un sabato colmo di sorrisi (finalmente)

 

Tutti soddisfatti tra specchi d’acqua

comaschi e svizzeri e degustazioni

 

Mangiamiglia Light a metà giugno 2021 è stata un’idea nata in fretta ma riuscita bene: obiettivo di tutti era ritrovarsi dopo il lungo e forzato stop agli eventi imposti dalla pandemia. Tutto con un’ideale spirito d’amicizia, la presenza del Club VAMS con ospiti graditissimi del club GAMS e il coordinamento di un ideale organizzatore di eventi, Paolo Primi.

 

Dopo qualche problemino dovuto al pesante traffico per lavori nella zona di Como, la comitiva ha raggiunto la Val d’Intelvi e il lago di Lugano, dove presso il “Crotto La Giazzera” è stato servito un ottimo aperitivo davanti al lago, su una terrazza freschissima e rilassante.

La pizza è stata particolarmente apprezzata da tutti.  Il gruppo si è poi arrampicato fino al Crotto Buba a Grandola, dove abbiamo pranzato con vista panoramica, fresco e in completo relax.

 

L’elemento che ha gratificato tutti è stato il clima di convivialità, ben testimoniato dalla presenza dei Presidenti dei club ASI, VAMS Varese e GAMS Gallarate. Grazie di cuore ad Arturo Ferraro presidente del club GAMS per aver accettato l’invito del nostro presidente Angelo De Giorgi ed aver unito spirito d’amicizia tra club con l’amore per il motorismo storico e dialoghi costruttivi in chiave futura.

 

Tutti soddisfatti e sguardo rivolto al futuro con… tre eventi da non perdere in fase d’allestimento:

 

  • XXX COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE-CAMPO DEI FIORI (17-18-19 settembre 2021),
  • X SEI GIORNI DI VARESE per MOTO STORICHE (sabato 25 settembre 2021)
  • MANGIAMIGLIA d’AUTUNNO (sabato 16 ottobre 2021).