Gioia e prestigio: al club VAMS la Manovella d’Oro per la Varese-Campo dei Fiori 2021

Il più prestigioso premio qualità per eventi del motorismo storico 2021 è stato assegnato dall’ASI al Club Varese Auto Moto Storiche.

E’ la Manovella d’Oro ASI 2021 attribuita alla XXX Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori di quest’anno: lo ha deciso la Commissione Cultura Asi in base al verbale ispettivo del commissario presente a Varese nella tre giorni dell’evento di auto storiche di caratura internazionale.

Il Consiglio Federale ASI – presieduto da presidente nazionale ASI, dott. Alberto Scuro – ha deliberato il premio al club VAMS per la qualità organizzativa e per le attività culturali promosse nel corso dell’edizione 2021.

Dal Club VAMS Varese il ringraziamento a tutti i partecipanti e agli Enti che hanno collaborato al raggiungimento del brillante risultato: in particolare al Comune di Varese che da anni consegna le chiavi del centro città per l’organizzazione della Coppa dei Tre Laghi e Varese – Campo dei Fiori, evento di auto storiche fino al 1970 che ha raggiunto notorietà internazionale.

Un ringraziamento particolare va alla Camera di Commercio di Varese, alla Provincia di Varese, alla Regione Lombardia, al quotidiano La Prealpina, ad Ascom Luino-Confcommercio e a tutti i Comuni che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento 2021.