Auguri di Buona Pasqua 2020 ai soci del club VAMS

Siamo certi che presto, molto presto, torneremo a riaprire la nostra sede varesina al servizio dei soci del club VAMS/Asi, tutelando la sicurezza di tutti, ma liberando a briglie sciolte la Passione per la Cultura del Motorismo Storico con eventi che promuovono la vita associativa e le eccellenze del nostro Territorio. Appena ci sarà consentito, vi daremo cenno di riapertura via mail, sms, sul ns. sito web e social.

 

Il Club Auto Moto Storiche Varese, federato ASI, crede fermamente che Passione e Cultura del motorismo storico, oltre alla promozione del Territorio, siano elementi propagatrici di valori senza tempo, importanti nei momenti di difficoltà come quelli che stiamo vivendo. Nella speranza di potervi accogliere presto nella sede del CLUB VAMS e in uno degli eventi organizzati, porgiamo a tutti gli associati al club Vams e ai vostri cari i più affettuosi AUGURI di BUONA PASQUA 2020.

 

AUGURI dal Consiglio direttivo club VAMS, la Segreteria, i Commissari tecnici di club, la Squadra Corse VAMS e dall’Ufficio Stampa.