Varese, Piazza Repubblica: dom 26/9 Giornata nazionale veicolo storico

DOMENICA 26 SETTEMBRE 2021, ORE 9.30-12, ANCHE A VARESE – PIAZZA REPUBBLICA – LA GIORNATA NAZIONALE DEL VEICOLO STORICO.

TUTTI (SOCI E NON SOCI DEL CLUB VAMS) POSSONO ESPORRE AL PUBBLICO O SOTTOPORRE I VEICOLI STORICI FINO ALL’ANNO 2000 ALL’ESAME GRATUITO DEI COMMISSARI TECNICI DI CLUB VAMS.

 

Mentre continua in Camera Commercio Varese (piano terra) e a Palazzo Verbania di Luino la mostra di affiche e cartoline d’epoca ART EXPO’ a cura del nostro club VAMS e ASI-Commissione Cultura (con il sostegno di Carrozzeria Le Mans-Lonate Pozzolo e Autosalone Broggi/Varese),

 

DOMENICA 26 SETTEMBRE 2021, ore 9.30 – 12

 

viene celebrata a VARESE e in tutta Italia la “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca”, iniziativa promossa da ASI sin dal 2018 per promuovere sul territorio il patrimonio storico, tecnologico e culturale rappresentato dal motorismo storico!


Sia i soci sia coloro che lo diventeranno possono esporre
Domenica 26 SETTEMBRE 2021, in PIAZZA REPUBBLICA a VARESE, ore 9.30 – 12, il proprio veicolo storico (auto, moto, camper, motocarro, sidecar, ecc) all’attenzione del pubblico e dei Commissari Tecnici di club VAMS Varese, federato ASI dal 2007. Se sei socio e conosci chi gradirebbe esporre il proprio veicolo, portalo con te. Sarà il benvenuto.

 

I COMMISSARI TECNICI DI CLUB VAMS ASI SONO A DISPOSIZIONE DOMENICA A TITOLO GRATUITO.

 

La “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca 2021” mobilita migliaia di appassionati per creare opportunità sociali ed intrattenimento. I Club Federati ASI organizzano raduni, esposizioni, mostre tematiche e convegni per raccontare la storia del motorismo in un clima di festa e di condivisione.

 

 

* * * * *

 

www.automotostorichevarese.com – www.asifed.it

#asi #automotoclubstoricoitaliano #giornatanazionaleveicolodepoca #autostoriche #motostoriche #motorismostorico

#varese #vareseterradimoto #varesedoyoubike #varesesportcommission Â